annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria si scarica rapidamente-Charge 2

RISOLTO

Buonasera
Dopo un problema iniziale in cui il mio dispositivo sembrava completamente morto (non sono riuscito ad accenderlo per 2 giorni), ho provato ad attaccarlo al pc e si è messo in carica (ora volendo riesco di nuovo a metterlo in carica con le prese a muro e nonostante non riesco a capire il senso della cosa, così è stato... non so se la cosa possa aiutare a capire in ogni caso aggiungo inoltre che dopo tale problema, una volta riacceso, me lo sono trovato per qualche minuto con le impostazioni in inglese).

Il problema attuale è che il dispositivo non tiene più la batteria e si scarica completamente in un paio di ore.
Lunedì 11 ho mandato anche un email al supporto fitbit con allegato le foto per far vedere come in neanche 2 ore si sia scaricata completamente la batteria.

In attesa di notizie, vi auguro una buona serata.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Ale_villaaa.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la batteria del tuo Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

In questo caso, ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Ale_villaaa.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la batteria del tuo Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

In questo caso, ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera tramite email scambiata col supporto fitbit mi è stato detto che mi verrebbe spedito a casa un nuovo dispositivo, tuttavia prima occorre che vi spedisca il mio attuale non funzionante... Domanda: a che indirizzo? Grazie e buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @Ale_villaaa.

 

La nostra squadra ti farà sapere a che indirizzo dovresti inviare il tuo Fitbit Charge 2. Per favore tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. 

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buon giorno, mi associo al messaggio per informarvi che anche il mio dispositivo ha una durata di ricarica molto limitata. ho provato a ricaricare tramite usb, e tramite spina, ma nell'arco di 1 ora la batteria si esaurisce e il dispositivo si spegne. ho già inviato una segnalazione al supporto fitbit, ma ancora non ho ottenuto nessuna risposta. non riesco a trovare centri assistenza nelle vicinanze, come posso risolvere. potete aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @RobyFz1.

 

Grazie per averci informato sul problema di batteria che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Tuttavia, visto che hai già contattato il Supporto Clienti, loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. A causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos