annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battiti cardiaci errati e continua accensione dello schermo

Ho il charge 3 da 2 mesi e mezzo. Ieri mi accorgo che i battiti sono completamente sballati, nel senso che a riposo registra 160 battiti. Aveva circa 60 % di batteria ma arrivato a sera si è completamente scaricato. L'ho collegato al PC ma non funzionava nonostante fosse rimasto in carica più di 2 ore. Poi si è riacceso sempre collegato ma continua a vibrare e ad accendersi lo schermo. L'ho già riavviato più volte ma i problemi non si risolvono. 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, attendi risposta da un moderatore che ti saprà aiutare contattando l'assistenza... direi che ha qualche problema il tuo charge.

Soluzione accettata
Ciao mi rispondono con una mail?
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Superfede, benvenuta nel forum italiano. 

Ti ringrazio per aver confermato che hai già provato a riavviare il Charge 3 e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la precisione del battito cardiaco a riposo e con l'accensione dello schermo. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta via e-mail per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos