annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito Cardiaco non rileva più

Buonasera, da ieri sera mi sono accorto che il mio fitbit charge 2 non rileva più i battiti cardiaci...i due led verdi sono spenti e anche le statistiche delle fasi del sonno non sono più disponibili...

ho provato a mettere sempre attivo il rilevamento del battito e a riavviare il dispositivo ma niente, non ne vuole sapere...mi sembra strano che entrambi i sensori siano saltati contemporaneamente... 

C’è stato un aggiornamento del firmware qualche giorno fa, potrebbe esserene la causa?! Spero possiate rispondermi e aiutarmi, vi ringrazio!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
47 RISPOSTE 47

@Tanjuska È ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare la procedura del togliere l'impostazione battito cardiaco dall'automatico. Ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Ti prego di allegare un'immagine del vetrino tra le luce del battito cardiaco per controllare se è incrinato.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è nato lo stesso problema di molti qui sul forum

è iniziato tutto dal battito cardiaco che non rilevava più nulla, successivamente dopo vari riavvi e cambio di opzioni tra automatico- spento - accesso, siamo passati ad un giro di schermate continuo se mai fermarsi finché non si è scaricato totalmente. Ieri ho provato nuovamente ad accenderlo si è incantato sullo screen delle notifiche on e off come se fossi io a cambiarle con il tastino.

mi spiace molto di questo inconveniente anche perchè tanto tempo che lo uso senza alcun problema!

spero si possa fare qualcosa per aggiustarlo!

grazie mille

Matteo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ecco la foto A9D3370B-DD32-4852-B120-4FD892D6D9AC.jpeg

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@matteo_gatti Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

@Tanjuska Grazie per l'immagine allegata.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Per aiutarvi ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per ognuno di voi. Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho avuto lo stesso problema ma ho eseguito il vostro consiglio ed è ritornato a funzionare

Soluzione accettata

@SunsetRunner Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono contento di sapere che hai risolto il problema del rilevamento battito cardiaco. Ti ringrazio per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove potrai trovare diversi temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anche io da ieri ho problemi con la rilevazione del battito cardiaco. Ho provato la procedura indicata, ma non funziona. Le luci verdi del sensore sono accese ma fioche. Potete aiutarmi? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gaiap78 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non rilevi il tuo battito cardiaco. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Per valutare il tuo caso ho contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

Mi unisco anche io alle segnalazioni sui problemi di rilevazione del battito cardiaco.

A me ormai la rilevazione non funziona da circa un mese, me ne sono accorto solo ora perchè di solito non la controllo (la priorità sono i passi), però vedendo dallo storico sul mio Pannello Fitbit vedo che è ormai da metà dicembre che non ho più nessun dato sul battito cardiaco. Nel mio caso le lucine verdi sono funzionanti e non mi sembra ci sia niente di particolare sul sensore al centro. Ho provato la procedura di spegnimento e riaccensione del Battico Cardiaco dalle impostazioni senza successo.

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho risolto facendo l aggiornamento. Ora funziona. Ciao
Soluzione accettata

@Klaud76 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Prima di contattare il Supporto Clienti, ti prego di confermare che hai già riavviato il tuo Fitbit Charge 2 seguendo questi passi.

 

@Gaiap78 Sono contento di sapere che hai risolto facendo l'aggiornamento. Grazie per farci sapere.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit

Dopo aver riavviato in effetti la rilevazione del battito ha ricominciato a funzionare, tengo il tutto sotto controllo e vediamo se continua così o meno. Per ora grazie per il supporto.

Soluzione accettata

@Klaud76 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ti ringrazio per farci sapere che il rilevamento del tuo battito cardiaco abbia ricominciato a funzionare. Spero che tutto sia a posto d'ora in poi.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

 

Sto riportando lo stesso problema degli utenti. Le lucine verdi funzionano correttamente ma ne riavviandolo ne andando a spegnere e riaccendere le luci del rilevamento cardiaco (che comunque si accendono e spengono modificando le impostazioni da OFF a ON), riescono a rilevare il battito cardiaco.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giuliano7 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho creato un caso con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Per favore non esitare di contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio fitbit da ieri mattina non funziona più il battito cardiaco ho provato tutte le procedure elencate su questo forum spegnerlo riaccenderlo , impostare spento acceso automatico però non ne vuole sapere di riprendere ha sempre funzionato bene ma ora sembra non andare più sul retro vedo le due lucone verdi fioche 

 

Credo di aver fatto già tutto il possibile è possibile aprire un supporto per verificare cosa altro si può fare.

Grazie

 


@EdsonFitbit  ha scritto:

@Giuliano7 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho creato un caso con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Per favore non esitare di contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.



e due luci verde fioche.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dani1891 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non registri il tuo battito cardiaco. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera!

Mi unisco agli altri utenti riportando problemi simili: con le lucine verdi attive, seguita la procedura consigliata non sono stato in grado di risolverw il problema di rilevamento del battito cardiaco.

Credo di aver fatto già tutto il possibile è possibile aprire un supporto per verificare cosa altro si può fare.

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @StefanoRiz.

 

Mi dispiace sapere che anche tu hai delle difficoltà con il rilevamento del tuo battito cardiaco. Grazie per aver seguito diverse procedure per provare a risolvere.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomerggio, stessi problemi di rilevamento del battito cardiaco: da circa in mese rilevamento discontinuo e completamente azzerato da 3 giorni. Provate tutte le procedure consigliate ma senza risultato. Lucine verdi posteriori spente dopo reset del charge 2, si sono riaccese da sole il giorno seguente ma senza riattivazione del rilevamento battiti. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos