annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito Cardiaco non rileva più

Buonasera, da ieri sera mi sono accorto che il mio fitbit charge 2 non rileva più i battiti cardiaci...i due led verdi sono spenti e anche le statistiche delle fasi del sonno non sono più disponibili...

ho provato a mettere sempre attivo il rilevamento del battito e a riavviare il dispositivo ma niente, non ne vuole sapere...mi sembra strano che entrambi i sensori siano saltati contemporaneamente... 

C’è stato un aggiornamento del firmware qualche giorno fa, potrebbe esserene la causa?! Spero possiate rispondermi e aiutarmi, vi ringrazio!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
47 RISPOSTE 47

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @lg53.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge HR prima di contattarci.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai poi risolto? Come si sono riaccesi i led? Perché ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento 

Soluzione accettata
0 Kudos
No, ho sostituito il Charge 2 con un nuovo Charge 4
Soluzione accettata
0 Kudos
Praticamente dopo aver effettuato l'aggiornamento ed essendo passato più di
un anno anche io se voglio avere l'orologio com'Era prima dovrei
sostituirlo.....
Mah
Soluzione accettata
0 Kudos
Già...penso che non dipenda dell'aggiornamento firmware ma sia piuttosto un
guasto del sensore. D'altra parte sono dispositivi elettronici
particolarmente sollecitati, indossandoli tutto il giorno, e il Charge2 non
è neanche impermeabile.
Soluzione accettata
0 Kudos
È una scusa banale.
Strano x due anni indossato sempre nessun problema e dopo l'aggiornamento
paff??? Banale
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Anche il mio.dispositivi Versa 2 ha smesso di rilevare i battiti e i stai del sonno. Ho fatto quello che avete consigliato di fare ad altri, ma neanche a me risolve il problema. Grazie per il vostro aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Epazoso. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere l'informazione riguardo il tuo Versa 2. Mi dispiace che non sia lavorando come vorremmo.

Ti prego, oltre ai consigli che hai letto sopra, ti suggerisco, se non l'hai già fatto, di aggiornare la tua app Fitbit. Per favore vedi questo articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos