annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito cardiaco corretto solo quando l'app è sincronizzata-Charge 3

Buongiorno,

ho un problema col mio Fitbit Charge 3, che sta diventando insostenibile.

Il conteggio del battito cardiaco è sempre sballato, sovrastimato anche di 20 o 30 bmp. A volte mi addirittura mi segnala 100bpm mentre sono seduta sul divano o distesa, quando in realtà ho 65 bmp.

Il conteggio risulta essere corretto SOLO quando la app è aperta e sincronizzata da qualche minuto, scendendo drasticamente ad esempio da 85 a 65 nel giro di qualche secondo e allineandosi con il battito reale. Ho fatto anche un video, che potete vedere qui: https://drive.google.com/file/d/1nJstAixQ692R-m3mAHWg2y2vjIVIWqkg/view?usp=sharing

Sto provando a seguire tutte le procedure, sincronizzare disattivando il conteggio del battito dal tracker, ormai mi ritrovo a doverlo riavviare ogni due giorni. A volte il problema persiste anche appena dopo averlo riavviato!

Questo determina problemi non solo per quello che riguarda il conteggio delle calorie, ma anche il battito cardiaco a riposo e tutto ciò che viene conteggiato nel risposo, dato che mi trovo conteggiati 80-90 bmp mentre dormo.

Allego foto dell'ultima notte, in cui si vede chiaramente il battito corretto finchè ho la app accesa e sto per addormentarmi (arriva sui 60bmp) e il "disastro" durante la nottata con app e telefono spenti.

0-1.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per vistare la Community Fitbit @SaraLoren.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il conteggio del tuo battito cardiaco. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos