in data
09-16-2019
21:27
- data ultima modifica
09-17-2019
23:15
autore
EdsonFitbit
in data
09-16-2019
21:27
- data ultima modifica
09-17-2019
23:15
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti
oggi da dopo l allenamento ho notato che la luce verde dietro resta fissa , il cuore sul display non batte più , resta fisso in piccolo con il trattino che non rivela più il battito.
ho già fatto le varie procedure di reset o quelle di impostare prima off poi on e poi automatico .
qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie mille in Anticipo
Luisa
Soluzione accettatain data 09-17-2019 23:15
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 09-17-2019 23:15
@Isaxx91 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà con la rilevazione del tuo battito cardiaco. Grazie per fare diverse procedure prima di contattarci.
Al momento, la nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per risolvere. Speriamo di avere presto una soluzione. Per favore, assicurati di mantenere aggiornato il firmware del tuo Fitbit Charge 2 e l'app Fitbit per ricevere la risoluzione il più presto possibile.
Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Grazie per la tua pazienza.
Nel frattempo, per favore assicurati di seguire la nostra guida per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco sul tuo Fitbit Charge 2.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Soluzione accettatain data 09-18-2019 06:53
in data 09-18-2019 06:53
Ciao
grazie per la risposta, quindi tempo un aggiornamento e si risolve ?
o è da cambiare ?
Vi chiedo perché per allenamento è una coda important
e
grazie
Soluzione accettata09-18-2019 21:47 - modificato 09-18-2019 21:51
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
09-18-2019 21:47 - modificato 09-18-2019 21:51
@Isaxx91 Grazie della tua risposta.
Comprendiamo che la possibilità di controllare le letture del tuo battito cardiaco siano molto importante. Al momento, bisogna aspettare un aggiornamento del firmware del tuo Charge 2 in modo da risolvere. Non abbiamo una tempistica per condividerti però speriamo di avere notizie il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Soluzione accettatain data 09-18-2019 21:57
in data 09-18-2019 21:57
Ok perfetto , sa all’incirca i tempi di uscita ? Mesi giorni etc ?
Inoltre anxhe la batteria non scende , reta un numero fisso da giorni
Soluzione accettatain data 09-19-2019 02:40
in data 09-19-2019 02:40
@Isaxx91 Grazie dell'aggiornamento.
Come menzionato sopra, non abbiamo una tempistica su questo argomento.
Per cercare di risolvere il problema di batteria del tuo Fitbit Charge 2, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Soluzione accettatain data 10-08-2019 18:42
in data 10-08-2019 18:42
Ciao a tutti,
anch'io ho un problema simile a quello di Lisa. Il mio Charge 2 non rileva più i battiti da un mese.
Ho provato a riavviare più volte il dispositivo e a cambiare le impostazioni del battito cardiaco da Automatico, a On, a Spento.
L'unica differenza è che nella parte posteriore ho solo una lucina verde lampeggiante, in passato se non ricordo male erano due.
Che altra prova posso fare?
Sto riscontrando anch'io lo stesso problema e devo attendere aggiornamento del firmware?
grazie
Maurizio
Soluzione accettatain data 10-09-2019 02:35
in data 10-09-2019 02:35
@MAU1234 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà con il rilevamento della tua frequenza cardiaca. Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai già eseguito.
Ho inviato questa informazione alla nostra squadra. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro cercheranno una soluzione il più presto possibile.
Ti prego continua a farci visita in questo forum che per noi è sempre un piacere parlare con i membri della Community.
Soluzione accettatain data 10-09-2019 09:04
in data 10-09-2019 09:04
Ciao
io non ho ricevuto ancora l’e-mail
riuscire a dirmi qualcosa
Soluzione accettatain data 10-10-2019 00:54
in data 10-10-2019 00:54
@Isaxx91 Grazie dell'aggiornamento riguardo la risposta della nostra squadra.
Se non hai ricevuto l'e-mail, è anche possibile che sia nella cartella spam.
Per favore tienimi aggiornato.
Soluzione accettatain data 10-10-2019 05:52
in data 10-10-2019 05:52
Attualmente non ne trovò , mi ricordo solo di una che diceva che al prossimo aggiornamento si sistemava , aggiornamento fatto ma problema sussiste .
Sai per caso se si è risolto ?
Soluzione accettatain data 10-10-2019 21:57
in data 10-10-2019 21:57
@Isaxx91 Grazie per la tua risposta riguardo l'e-mail ancora non ricevuta dalla nostra squadra.
Loro hanno inviato nuovamente l'ultimo messaggio. Per favore controlla la tua posta elettronica.
Per favore tienimi aggiornato.
Soluzione accettatain data 03-31-2020 13:50
in data 03-31-2020 13:50
Salve ho anche io stesso problema solo 1 luce accesa e non rileva battito
Soluzione accettatain data 03-31-2020 15:50
in data 03-31-2020 15:50
Soluzione accettatain data 04-21-2020 23:29
in data 04-21-2020 23:29
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Costante.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non rilevi il tuo battito cardiaco.
Per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi. Inoltre, prova a spegnere e riaccendere il sensore del battito cardiaco.
@Isaxx91, grazie dell'aggiornamento.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Soluzione accettata