in data
01-14-2020
09:48
- data ultima modifica
01-15-2020
01:04
autore
DavideFitbit
in data
01-14-2020
09:48
- data ultima modifica
01-15-2020
01:04
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
Funzionalità dell'orologio impeccabile, qualità dei materiali dei cinturini a dir poco imbarazzante. Avevo un Surge e mi avete mandato un Surge in sostituzione perchè si erano formate delle bolle e successivamente delle crepe sul cinturino, si erano formate ancora e mi avete offerto uno sconto sull'acquisto di Charge 2 perchè Surge non veniva più prodotto. Arriva Charge 2 e in nemmeno 2 anni mi avete già sostituito 2 cinturini. Mi avete mandato a luglio il nuovo cinturino (sportivo), siamo a gennaio e si sono formate delle bolle che successivamente diventeranno crepe. Ripeto orologio e funzionalità al top, qualità dei materiali però a dir poco imbarazzante.
Cordiali saluti
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-15-2020 01:04
in data 01-15-2020 01:04
Ciao @panich89, grazie per aver condiviso tutti questi dettagli e per il tuo feedback riguardo alla qualità dei cinturini e del prodotto.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato nuovamente questa difficoltà. La squadra di sviluppatori lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti.
Resto in attesa delle tue notizie.