in data
02-11-2019
10:20
- data ultima modifica
02-12-2019
01:34
autore
EdsonFitbit
in data
02-11-2019
10:20
- data ultima modifica
02-12-2019
01:34
autore
EdsonFitbit
Buon giorno.
C'è la possibilità di aumentare la luminosità del display?
In ambienti chiusi si vede molto bene. Ma all'aperto la luminosità è molto bassa, fino a diventare scarsa sotto la luce del sole.
E' possibile risolvere con un aggiornamento?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-06-2020 18:50
in data 11-06-2020 18:50
Grazie per aver condiviso questo aggiornamento @Mantovanto, è ottimo sapere che presto riceverai la sostituzione del prodotto.
Benvenuto nel forum della Community italiana @chiara.n, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con la luminosità del display e per aver confermato che hai già provato a riavviare il tuo Charge 3.
Inoltre alle procedure per completare il riavvio standard e riavvio lungo del dispositivo, fammi anche sapere se hai già provato a modificare le impostazioni della luminosità nel tuo Charge 3 e se hai disabilitato la Modalità sonno com'è stato suggerito qui in precedenza.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 11-09-2020 10:22
in data 11-09-2020 10:22
Si, tutto disabilitato. La parte centrale dello schermo si intravede ma tutto attorno, no
in data 11-09-2020 20:56
in data 11-09-2020 20:56
Grazie dell'aggiornamento @chiara.n.
Ho creato un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data
02-02-2021
19:55
- data ultima modifica
02-03-2021
14:46
autore
DavideFitbit
in data
02-02-2021
19:55
- data ultima modifica
02-03-2021
14:46
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti, io anche ho lo stesso problema con il mio Charge 3. Al sole non si riesce a vedere nulla, devo spostarmi o tentare di fare ombra con l’altra mano per leggere qualcosa.. cosa alquanto scomoda se ad esempio si è nel bel mezzo di una corsa.
ho già provato con tutte le opzioni precedenti ma la luminosità è già impostata sulla modalità normale.
credo che sia un problema proprio del Charge 3 mi sa 😕
Modifica del moderatore: formato
in data 02-03-2021 14:45
in data 02-03-2021 14:45
Benvenuta nel forum della Community italiana @Cris94.
Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già eseguito dei passi per cercare una soluzione.
Potresti confermare se hai già provato a disabilitare la Modalità Sonno nel tuo dispositivo? Assicurati di aver provato anche a riavviare il Charge 3 seguendo i passi elencati qui.
Inoltre ai passaggi menzionati in precedenza, prova a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Spero sia di aiuto.
in data 02-04-2021 13:12
in data 02-04-2021 13:12
in data 02-04-2021 14:59
in data 02-04-2021 14:59
@Cris94 ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.
in data 08-18-2021 12:42
in data 08-18-2021 12:42
Purtroppo ho lo stesso problema con il Versa Lite, quasi nuovo!
A che serve il tracker se non puoi vedere il display? Trovo che Fitbit nel tempo (io ne ho già avuti altri due) sia peggiorato anziché migliorare...
08-18-2021 18:22 - modificato 08-18-2021 18:23
08-18-2021 18:22 - modificato 08-18-2021 18:23
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Micasitaenmexic.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa Lite.
Potresti confermare se hai già provato a modificare la luminosità dello schermo nelle impostazioni del tuo orologio? Assicurati di aver provato anche a riavviare il Versa Lite seguendo i passaggi elencati qui, esso è stato utile ad altre persone.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 10-01-2021 14:50
in data 10-01-2021 14:50
Buongiorno,
purtroppo ho lo stesso problema di luminosità.
Dopo aver lasciato nel cassetto il Fitbit Charge 3 perché è difatti inutilizzabile all'aperto mentre si fa sport, ora ho trovato questa community e vediamo se si può fare qualcosa.
Allora: schermo luminosità normale è di fatto media. Se si sceglie automatica appena si preme lo schermo lui si accende in normale o bassa e qualche volta la aumenta dopo qualche secondo ma comunque in pieno sole non si vede. il mio compagno ha uno Sport Watch da pochi soldi si vede benissimo.
Ho fatto il reset come consigliato, sono apparse prima le lineette poi un sorriso. Nulla è cambiato.
Il Fitbit mi è stato regalato da amici un anno e mezzo fa.
Grazie per l'attenzione.
in data 10-01-2021 18:25
in data 10-01-2021 18:25
Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Gio7.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3.
Proprio come hai menzionato, effettivamente è possibile scegliere tra illuminazione leggera, automatica e normale, ti raccomando di provare le ultime due opzioni per controllare se riesci a visualizzare meglio le informazioni sul display. Per modificare questa opzione puoi accedere alle impostazioni nel tuo rilevatore > Illuminazione. Se stessi ancora trovando difficoltà, prova a completare un riavvio del tuo Charge 3.
Se non riesci ancora a vedere lo schermo dopo il riavvio, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
in data 10-07-2021 15:20
in data 10-07-2021 15:20
Davide Grazie,
già da tempo ho provato tutti i settari della luminosità. Sembra come se lo schermo non avesse più energia. Nessuna funziona. La bassa non si legge neanche al chiuso. ho fatto il rese più volte e non cambia nulla. solo una volta è migliorata un poco ma comunque al sole non si vedeva e poi dopo qualche giorno è diminuita.
in data 10-08-2021 15:36
in data 10-08-2021 15:36
@Gio7 Ti ringrazio per l'aggiornamento.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli hai già contattati per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.
in data 10-11-2021 10:55
in data 10-11-2021 10:55
Buongiorno, si grazie ho fatto come suggerito da lei e ho contattato l’assistenza. Mi hanno detto che risulta ancora in garanzia e ne spediranno uno nuovo.
Attendo l’arrivo ☺️
Finora molto efficienti. Spero che abbiate scoperto perché si verifica questo problema in modo così diffuso e lo abbiate risolto.
grazie!
in data 10-12-2021 18:19
in data 10-12-2021 18:19
in data 11-02-2021 15:02
in data 11-02-2021 15:02
Buongiorno, quando esco con la luce del sole non vedo nulla sul display, ho eseguito le cose che avete indicato, ma è proprio la luminosità di tutti i dispositivi che impedisce di vedere quando lo si usa in esterna, cosa devo fare io l'ho comprato per correre fuori non in palestra, non si vede niente, fatemi sapere, grazie
in data 11-12-2021 13:43
in data 11-12-2021 13:43
Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Dictra.
Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo dispositivo Fitbit.
In questo caso, se hai già provato tutti i passaggi elencati qui in precedenza per modificare l'impostazione dell'illuminazione dello schermo, ti raccomando di continuare il processo di assistenza con la squadra di Supporto Clienti, in modo che possano farti sapere come procedere.
Ti auguro una buona giornata.