annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 led verde sempre acceso

RISOLTO

Buonasera, improvvisamente il charge 2 rimane sempre acceso il LED verde per rilevare il battito cardiaco. Purtroppo sul display il battito non viene rilevato. Ho riavviato ma non è cambiato niente. Ovviamente rimanendo il LED sempre acceso la batteria dura solo 1 giorno. Cosa posso fare? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

no, non ho più domande da fare, grazie. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Grazie per visitare la Community Fitbit, @SunsetRunner.

Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 2 prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo no, dopo aver riavviato per l'ennesima volta il charge 2 ora la luce led non si accende più. 

Comprerò un altro prodotto. C'è la possibilità di esportare tutti i miei dati registrati nell'app? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

ho trovato l'esportazione, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @SunsetRunner.

Ho controllato che il Supporto Clienti ti ha risposto recentemente e ti hanno offerto un'alternativa. Se ancora avessi qualche domanda, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso.

Ti auguro una bella giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi hanno offerto uno sconto per il prossimo acquisto. Non stanno lavorando al mio caso... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @SunsetRunner.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

no, non ho più domande da fare, grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @SunsetRunner.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos