in data
02-29-2020
18:26
- data ultima modifica
03-01-2020
03:06
autore
DavideFitbit
in data
02-29-2020
18:26
- data ultima modifica
03-01-2020
03:06
autore
DavideFitbit
Da quando ho cambiato telefono ( iPhone XR ), non riesco più ad associare il gps e di conseguenza non ho più i tracciati dei miei giri.
potete aiutarmi?
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-01-2020 03:05
in data 03-01-2020 03:05
Ciao @biciclone1, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la connessione GPS.
Effettivamente ho controllato che Charge 2 non dispone di un GPS incorporato. La funzione GPS condiviso utilizza i sensori GPS del tuo smartphone nelle vicinanze per fornire informazioni su
velocità e distanza in tempo reale. Fammi sapere se ti compare qualche messaggio di errore specifico quando non si riesce a collegare con il GPS del telefono.
Per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio, o puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale. Tieni in considerazione che:
Se perdi il segnale GPS, il tuo smartphone o dispositivo Fitbit continua ricercare un segnale GPS fintanto che l'allenamento è in corso. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di controllare i requisiti ed eseguire i passi in questo articolo. Si consiglia anche di disattivare il Wi-Fi sul telefono quando si utilizza il GPS condiviso.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 03-02-2020 08:59
in data 03-02-2020 08:59
Ciao Davide
se vado su Obbiettivi-allenamento e apro qualsiasi attività che preveda degli spostamenti ( corsa, camminata, bici), mi appare la scritta che il GPS non verrà attivato.
tutte le autorizzazioni sia sulla App Fitbit sia sul telefono sono attivate
in data 03-02-2020 22:10
in data 03-02-2020 22:10
Grazie della tua risposta @biciclone1.
Per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'applicazione Fitbit. Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e come aggiornarla, puoi visitare questo articolo.
Se volessi rilevare i tuoi esercizi dal tuo Fitbit Charge 2 con GPS condiviso, potresti seguire i passi su questo sito.
Se questo non è di aiuto, ti prego di allegare un'immagine della scritta che ti viene mostrata.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!