annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 non rileva più il battito cardiaco

Buongiorno, da qualche giorno il mio charge2 non rileva più il battito cardiaco.

Ho provato a fare tutte le operazioni consigliate in altre discussioni simili, mettere il battito su spento, su acceso, su automatico ma senza alcun risultato, i led rimangono sempre spenti.

Avete altre operazioni da consigliarmi?

Grazie per l'attenzione.

Saluti

Antonella

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Sono contento di averti ancora intorno @AntoNew.

 

Mi dispiace sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non rileva più il tuo battito cardiaco. Ti ringrazio per aver provato a fare le operazioni consigliate in altre discussioni prima di contattarci.

 

Oltre alle procedure già eseguite, ti prego di confermare che hai riavviato il tuo rilevatore seguendo i passi su questo articolo. Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se i led sono spenti tutto il tempo o solo durante il tuo esercizio.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
ho eseguito quanto descritto nell'articolo da voi suggeritomi, ma il problema rimane.
I led sono sempre spenti.

Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @AntoNew.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho qst problema da qualche giorno, solo che i miei rilevatori si accendono, ma hanno una luce molto fioca. Ho fatto tutto quello che consigliavate, ma niente, aspettavo anche un aggiornamento dell'app, ma nn ancora c'è. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Alessandra87.

 

Sono spiacente di sapere che anche tu abbia questo problema. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'applicazione Fitbit (3.23.1 iOS e 3.24 Android). Per controllare la tua versione attuale, puoi seguire i passi su questo articolo.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore dimmi se il registro del tuo battito cardiaco non si può visualizzare né sul tuo Charge 2 né sul tuo account Fitbit.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos