annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 non rileva più le zone cardio

Buongiorno,

da quando ho abbinato al mio account un nuovo dispositivo ( fitbit Versa 3) il mio fitbit charge 2, che utilizzo per allenamenti di functional training ad alta intensità per i quali è necessario un dispositivo meno delicato e più massiccio, non rileva più i minuti nelle varie zone cardio e a fine allenamento mi compare sempre 0 min picco - 0 min attività aerobica - 0 min grassi bruciati e inserisce tutta la durata dell'allenamento per il 100% in sotto zone. 

Preciso che ho già consultato le varie domande sulla community e ho già provveduto a fare tutte le operazioni di ripristino e di controllo ma la situazione non cambia.

Qual è il problema e soprattutto, come risolvere ???????? 

Attendo un riscontro, grazie.

Katia

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Katiai80.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Voglio chiarire, il tuo Fitbit Versa 3 è in grado di registrare Minuti in Zona Attiva e il Fitbit Charge 2 registra Minuti Attivi. Per informazione dettagliata su queste funzioni, per favore visita questo articolo.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Questo chiarimento non risponde alla mia domanda ovvero:
Perché il charge 2 non registra più i minuti divisi nelle varie zone cardio????
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda, @Katiai80.

 

Certamente, il tuo Fitbit Charge 2 ha rilevato la tua informazione, tuttavia una volta il tuo Fitbit Versa 3 è stato configurato sul tuo account Fitbit, sull'app Fitbit non potrai visualizzare più i tuoi Minuti Attivi (registrati da Charge 2) ma solo i tuoi Minuti in Zona Attiva (registrati da Versa 3). Per controllare i tuoi Minuti Attivi per favore visita il sito web fitbit.com. Al momento, non è possibile visualizzare entrambe le due funzionalità sull'app Fitbit né scegliere quale si vuole visualizzare.

 

Se volessi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos