annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 non si accende più (batteria con punto esclamativo)

Il mio Fitbit Charge 2 non si accende più, e l'ultimo segnale che ha dato è stata una batteria con punto esclamativo e poi più nulla; ho tentato con un soft-reset ma niente; l'altro giorno si è aggiornato al firmware nuovo e prima non era sincronizzato con l'orologio e ora questo: come posso risolvere la situazione?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Davide7783.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver eseguito un soft-reset prima di contattarci.

Oltre a questa procedura, ci sono altri passi su questo articolo che possono esserti di aiuto. La ricarica completa del tuo rilevatore Fitbit può richiedere 1-2 ore.​

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 2 perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ora si è riacceso, ma dal nuovo aggiornamento del firmware sta dando sempre problemi: la batteria dura poco più di un giorno e adesso le luci verdi sul retro, continuano a lampeggiare anche se il Fitbit è appoggiato e non indosso: come posso fare? C'è modo di fare un hard-reset?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Davide7783.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos