annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 non si accende più

Salve,

 

ho il mio Charge 2 che si è spento improvvisamente. Stava funzionando regolarmente, quando mi sono accorto che stava spento. Escudo sia un problema di batteria visto che stava ancora oltre metà. Ho comunque provato a metterlo sotto carica ma non da nessun segnale. Ho provato a riavviarlo ma niente.

Posso fare qualche ulteriore prova?

 

Grazie in anticico

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Tonino78 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 si è spento. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti risponderanno il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema. Dopo 2 anni e 1 mese di regolare utilizzo la batteria non si accende più e non si ricarica. La cosa scandalosa a parer mio è che voi non forniate assistenza o pezzi di ricambio, anzi abbiate il coraggio di proporre un acquisto ulteriore con uno sconto del 25%. Trovo che tutto ciò sia vergognoso, soprattutto quando si fa pagare un prodotto oltre 170 euro. Tra l'altro la mia garanzia è scaduta da un mese quindi, se foste stati più vicini al cliente, mi sareste dovuti venire incontro, invece a sto punto devo prendere il Charge 2 e buttarlo. Vista la premessa non farò più acquisti Fitbit fino a quando non darete una regolare assistenza o fornirete pezzi di ricambio originali. Sono parecchio irritato, ho chiesto al vostro call center di darmi un supporto e l'unica cosa che ho ricevuto è una scarna mail che immagino mandiate a tutti con lo sconto suddetto sull'acquisto di un prodotto nuovo. Non è così che si mantengono i clienti!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @MicheleBi.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato lo stesso problema con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie per averci fatto sapere che hai contattato il Supporto Clienti e grazie per il tuo feedback.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Scusa per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

 

Se non l'hai già fatto, in modo da risolvere problemi di batteria, puoi seguire i passi su questo articolo.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos