in data 01-19-2020 04:13
in data 01-19-2020 04:13
Da diverse settimane il mio Charge 2 non si sincronizza più nè con il cellulare (Xiaomi A1) nè con il mio computer (Windows). Ho provato a riavviarlo, disinstallare l'app, disassocciare il tracker ma nulla, entrambi i dispositivi rilevano il tracker all'inizio ma poi lo 'perdono' e non mi fanno andare avanti con la configurazione. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
in data 01-22-2020 19:57
in data 01-22-2020 19:57
Benvenuta nel forum della Community italiana @Sere7. Scusa per il ritardo della risposta.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.
Ho verificato che purtroppo questo modello (Xiaomi A1) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, se stai trovando ancora delle difficoltà per sincronizzare con il computer, puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconvenienti. Ti raccomando di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Fammi sapere se hai altre domande.