in data 01-19-2020 14:18
in data 01-19-2020 14:18
Buongiorno. Dopo 3 anni di impeccabile utilizzo, improvvisamente il mio Charge 2 dopo essere stato caricato al 100%, rimane acceso 1 o 2 minuti al massimo e poi si spegne. Ho provveduto ad effettuare più volte la pulizia dei contatti come suggerito ma senza successo. Ho provato a spegnerlo durante la ricarica ma il problema sussiste ancora. Ovviamente in questo modo non è più utilizzabile. Avete suggerimenti in merito? Grazie. Vorrei evitare di acquistare nuovo band, ma se questo è un problema noto e senza soluzione, a questo punto valuto altro brand. Saluti
in data 01-22-2020 19:40
in data 01-22-2020 19:40
Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Ric70. Scusa per il ritardo della risposta.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo Charge 2 che non si accende e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.