annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 si scarica dopo 2 minuti

Buongiorno. Dopo 3 anni di impeccabile utilizzo, improvvisamente il mio Charge 2 dopo essere stato caricato al 100%, rimane acceso 1 o 2 minuti al massimo e poi si spegne. Ho provveduto ad effettuare più volte la pulizia dei contatti come suggerito ma senza successo. Ho provato a spegnerlo durante la ricarica ma il problema sussiste ancora. Ovviamente in questo modo non è più utilizzabile. Avete suggerimenti in merito? Grazie. Vorrei evitare di acquistare nuovo band, ma se questo è un problema noto e senza soluzione, a questo punto valuto altro brand. Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Ric70Scusa per il ritardo della risposta.

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo Charge 2 che non si accende e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos