annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3-Batteria si scarica rapidamente lasciando la spunta su “sempre”

Mia moglie possiede un Charge 3 abbinato ad iPhone 11 Pro Max. Ha riscontrato che per potersi collegare al GPS del telefono durante una attività di camminata deve prima sulle impostazione della app Fitbit del telefono selezionare “sempre” alla voce posizione. Altrimenti il Charge 3 non si connette al GPS. Il problema che lasciando la spunta su “sempre”nelle impostazioni del GPS il Charge 3 si scarica in 24 ore anche in semplice modalità orologio. Ciò senza avere attivo nessuna attività in registrazione (ad esempio camminata o corsa).

Mi potete aiutare?

Grazie

Grazie

Moderator edit: updated subject for clarity

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Strano perché quella impostazione al limite influisce sulla batteria dell'iPhone e non su quella del charge... anche io ho impostato dall'iphone "sempre" e non noto differenze... piuttosto l'app sullo smartphone deve sempre restare aperta (e non chiusa anche solo in background) per rilevare correttamente il percorso tramite gps dell'iphone (in quanto il charge3 non ha un gps integrato).

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Boma74.

Sono spiacente di sapere che il Fitbit Charge 3 di tua moglie si scarichi rapidamente dopo consentire accesso posizione su sempre.

Questo comportamento è molto strano. Certamente, se il GPS condiviso non è utilizzato, l'impostazione "sempre" alla voce posizione non dovrebbe influenzare le prestazioni della batteria del tuo rilevatore Fitbit.

Per provare a risolvere, prova a configurare il tuo Charge 3 come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Inoltre, la nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.27). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:

- Da quando ti è successo questo problema?

- Quanto tempo dura la carica se l'impostazione "sempre" è disattivata?

@SunsetRunner, grazie per il tuo commento.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos