in data
02-27-2020
10:44
- data ultima modifica
02-27-2020
17:01
autore
DavideFitbit
in data
02-27-2020
10:44
- data ultima modifica
02-27-2020
17:01
autore
DavideFitbit
Ho acquistato un tracker Fitbit Charge 3 special edition in data 12/02/2020.
Dopo una settimana di utilizzo, l' ho ricaricato in data 22/02/2020. Il Tracker si è caricato al 100%, poi però non si è più sincronizzato con il telefono ( un iphone SE ).
In data 26/02/2020 ( ieri ) mi sono accorta che non si sincronizzava ed ho provato a riavviare il tracker, il quale si è riavviato ed inserendo il codice di sblocco per fitbit pay il tracker si è spento. Ho provato a seguire tutte le procedure di riavvio ( anche con la procedura di 15 secondi con tracker collegato alla presa usb ) ma non da segnali di vita, nemmeno la faccina che dovrebbe uscire al riavvio ( ho provato anche a lasciarlo in ricarica tutta la notte ma non si vede nemmeno la percentuale di ricarica ).
Chiedo cortesemente una soluzione di reso ( e non ditemi per cortesia di provare procedure di riavvio 8 secondi, 15 secondi ed altro perché sono già 12 ore che ci sto provando ) del mio tracker special edition Charge 3 ( oro rosa ) in quanto non è possibile che dopo 14 giorni non funzioni più. Rimango in attesa, grazie Saluti
ps Si porta a conoscenza che ho già scritto all' assistenza Fitbit in data odierna.
Modifica del moderatore: formato
in data 02-27-2020 17:00
in data 02-27-2020 17:00
Ciao @LauViga, benvenuta nel forum della Community.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo al tuo Charge 3 Special Edition che non risponde più e per aver confermato che hai già provato le diverse procedure di riavvio.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-28-2020 08:31
in data 02-28-2020 08:31
Ciao Davide, purtroppo ho eseguito le ulteriori disposizioni per far ripartire il mio tracker ma è stato tutto inutile, il tracker non da segnali di vita ( sia con porta usb certificata a muro b-Ticino, sia con batteria esterna, sia con porta pc ). Ho provato a pulire le testine dietro al tracker, ma il nulla.
Attendo istruzioni dall' assistenza in quanto il tracker ha solo 15 giorni di vita!
Grazie.
in data 02-28-2020 16:37
in data 02-28-2020 16:37
Ciao @LauViga, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi segnalati in precedenza.
In questo caso ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli sapere sui passi che hai già provato per cercare di risolvere. Loro ti faranno sapere come procedere.
Ti prego di tenermi informato se ricevi una risposta dal Supporto.