in data
10-01-2021
08:52
- data ultima modifica
10-01-2021
17:25
autore
DavideFitbit
in data
10-01-2021
08:52
- data ultima modifica
10-01-2021
17:25
autore
DavideFitbit
Buongiorno, scrivo questo messaggio con molta amarezza e delusione, dopo circa un anno dal primo Charge 3 andato in tilt, pure il secondo Charge 3 quello sostituito è andato in tilt, come l'altro le schermate non si leggono più bene e a volte si sposta da una schermata all'altra senza fermarsi, ora io mi chiedo ma veramente sono orologi così scadenti? Eppure non costano mica poco.... Tra l'altro io sono uno che usa questi oggetti sportivi maniacalmente, quindi se tanto mi da tanto... uno può essere un caso ma due è quasi una prova...
Attendo soluzioni in merito.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-01-2021 17:24
in data 10-01-2021 17:24
Ciao, grazie per il tuo feedback e per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3, @ReNero. Mi dispiace sapere che hai trovato nuovamente questo inconveniente.
Prima di considerare altre opzioni, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.
in data 10-05-2021 08:20
in data 10-05-2021 08:20
Buongiorno, nulla da fare, provato molte volte, ma arriva al massimo a 6 vibrazioni e la barra è comparsa una sola volta, ho proseguito come da istruzioni ma nulla da fare, i problemi sono gli stessi, ora ho mandato un email al team di supporto.
in data 10-05-2021 18:23
in data 10-05-2021 18:23
@ReNero Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.
Ti auguro una ottima giornata.