annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 batteria si scarica velocemente

IL mio charge 3 ha avuto lo stesso problema del precedente charge: nei primi due anni la durata della carica della baterria era di 8 giorni, poi improvvisamente ha cominciato a ridursi (2/3 giorni) e dare strani segnali durante la carica (usciva la faccettina del completamente carico e andava subito all'85% di carica, ma non era vero). Ho provato a resettarlo ma senza successo. Ho scritto all'assistenza ma invece di risolvermi il problema mi ha proposto di acquistare un altro fitbit con lo sconto. La stessa cosa mi era successa con il precedente charge: l'impressione è che con la scadenza della garanzia il sw/fw comincia a dare problemi ... Ovviamente acquistarne un altro non ha senso se dopo due anni genera problemi.

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ? W come l'ha risolta ?

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @GrazB.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono certo che la squadra Fitbit lavora per migliorare i prodotti, ma credo che non ricevere risposta alla mia richiesta di aiuto significhi che il problema è conosciuto ma non esiste soluzione: è vero ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda, @GrazB.

 

In base alla tua conversazione con il Supporto Clienti, ho controllato che loro hanno fornito una risposta alla tua richiesta di aiuto. Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dei problemi di batteria dopo aver seguito le istruzioni dalla nostra squadra. Visto che in questo caso il problema non è stato risolto, loro ti hanno offerto uno sconto.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Non mi sembra che proporre uno sconto purchè si acquisti un nuovo traker Fitbit sia una soluzione, se fosse successo prima che fosse scaduta la garanzia avreste dovuto risolverlo o sotituire il tracker: non è che il fw/sw sia calibrato opportunamente ?

Mi piacerebbe avere una risposta da altri proprietari dello stesso tracker (la community non serve a questo ?) ma non è avvenuto. Fatemi capire devo concludere che il tracker è tarato per durare così poco ?

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io stesso identico problema. si scarica molto velocemente!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ufente.

 

Per istruzioni su come estendere la durata della batteria del tuo Fitbit Charge 3, per favore visita questo articolo.

 

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Grazie per il tuo commento, @GrazB.

 

Voglio menzionare che i dispositivi Fitbit sono stati disegnati per durare più di due anni.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buonasera, ho effettuato tutte le prove da voi suggerita, ma non è cambiato niente

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io le avevo già fatte, ma senza esito, il problema persiste. Avete altre soluzioni ? A me è successo su 2 dispositivi su 2 !

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle vostre risposte @ufente @GrazB.

 

In questo caso, possiamo soltanto raccomandarvi di contattare il Supporto Clienti tramite il link condiviso sopra. Loro sono in grado di offrirvi ulteriore assistenza.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos