annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 carica al 100% dopo pochissimo tempo scesa a 1%

RISOLTO

Il mio charge 3 dopo una settimana di non tenuta della carica ( carica al 100% dopo pochissimo tempo scesa a 1%) risulta completamente morto. Non da alcun segno neanche la lucina azzurra sotto il dispositivo.  È da buttare? Se così fosse .....sinceramente è una delusione. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Letteria, grazie per la tua risposta.

 

Ti prego anche di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Letteria, ottimo vederti in giro!

 

Grazie per l'informazione che hai condiviso riguardo il tuo Charge 3.

 

Mi dispiace sapere che il tuo dispositivo ha delle difficoltà con la carica.

 

Se il dispositivo non si accende, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera, il mio Charge3 è  completamente privo di alcun segno di vita. Ho effettuato la pulizia come da voi suggerito ma non è  cambiato nulla . È  cessata anche la lucina  blu sul retro. Letteralmente morto. Mi dispiace ma visto il risultato non penso che lo sostituiro'  con un altro vostro prodotto.Inviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

@Letteria, grazie per la tua risposta.

 

Ti prego anche di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Soluzione accettata
0 Kudos