in data
11-06-2021
12:28
- data ultima modifica
11-06-2021
23:01
autore
DavideFitbit
in data
11-06-2021
12:28
- data ultima modifica
11-06-2021
23:01
autore
DavideFitbit
Ho un Charge 3 che da due settimane da letteralmente i numeri: il conteggio dei piani e’ totalmente inventato. Mi alzo dal letto la mattina e segna già 10 piani etc….
Non sono sonnambulo e comunque sbaglia alla grande anche durante la giornata .
Ho provato 4 volte riavvio lungo : non è cambiato nulla. Grazie per istruzioni
Cappero07
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
11-06-2021 22:58 - modificato 11-06-2021 23:00
11-06-2021 22:58 - modificato 11-06-2021 23:00
Ciao, bentornato nel forum della Community italiana, @Cappero07.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.
Regolarmente le condizioni atmosferiche possono influenzare nella precisione del conteggio dei piani. Il Charge 3 e altri orologi sono progettati per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra.
In questo caso, poiché hai ricevuto i piani durante la notte e hai già provato le procedura di riavvio o riavvio lungo e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ho spostato anche il tuo post alla sezione di Charge Trackers, per mantenere la Community sempre organizzata.
Ti auguro una ottima giornata.