in data
04-24-2021
08:52
- data ultima modifica
04-24-2021
23:39
autore
DavideFitbit
in data
04-24-2021
08:52
- data ultima modifica
04-24-2021
23:39
autore
DavideFitbit
Il mio Charge 3 è letteralmente impazzito... mi conta anche 180 piani quando ne faccio al max una decina. Ho grossi dubbi anche sul contapassi tanto più che ogni tanto lo tengo in tasca x capire se aggiunge passi.
lo tengo sul braccio sinistro e non sono mancina. Lo schermo nn si riesce a leggere soprattutto durante la corsa o la camminata quando avresti bisogno di sapere i dati... a volte faccio pure fatica a leggere l’ora...
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
04-24-2021 23:54 - modificato 04-24-2021 23:54
04-24-2021 23:54 - modificato 04-24-2021 23:54
Ciao, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3, @cloclofit.
Le condizioni atmosferiche possono influenzare nel conteggio dei piani. Il Charge 3 e altri orologi sono progettati per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra, ma il conteggio dei piani non dovrebbe essere esagerato anche in queste condizioni. Potresti confermare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui?
Riguardo anche all'inconveniente con la precisione dei passi, prova a misurare e regolare la lunghezza della camminata.
Con l'inconveniente che hai menzionato con lo schermo del Charge 3, assicurati di aver provato la procedura di riavvio che ti ho segnalato in precedenza e di aver disattivato la modalità Sonno nelle impostazioni del tuo dispositivo.
Resto in attesa delle tue notizie.