annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3, dati errati su corsa

Ciao, da alcuni giorni i dati di corsa sono sballati. Io corro circa a 5.30 minuti a km e adesso quando faccio partire la funzione corsa mi da che faccio una distanza inferiore  e che cirro circa a 8.00 minuti a km... ho provato a resettate ma il problema permane. Cosa devo fare? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Ste27.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non registri i dati della tua corsa correttamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per favore assicurati di tenere aggiornate la versione firmware del tuo rilevatore e l'applicazione Fitbit. Per ulteriore informazione, ti prego di visitare questo articolo

Se questo non è di aiuto, puoi eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare, per favore segui i passi elencati sotto:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos