annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 impossibile cambiare il quadrante

Salve, da diverso tempo è diventato impossibile, cambiare il quadrante dall'app del mio charge 3, sapete come mai????

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Bel vederti partecipare per la prima volta nella community @Cristian73.

Grazie per condividere la domanda sul tuo Charge 3.

Per favore se ancora non sei riuscito a cambiare il quadrante sull'app, ti prego di controllare questo articolo: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

So bene come si cambia, il problema che nonostante sia connesso regolarmente a internet, mi dice che non è presente una connessione.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Cristian73.

Se il tuo dispositivo è conesso via di datti, scambia per favore a wifi. Invece se sei conesso a wifi passa ai datti.

Spegni il Bluetooth per 10 secondi e prova un'altra volta. 

Se dopo fare questi passi ancora non riesci, per favore prova a configurare il tuo dispositivo di nuovo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, problema non risolto. Mi dice sempre  he non è presente una connessione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tornare alla community @Cristian73.

Ti ringrazio per la risposta, il feedback.

Per favore, se ancora ti trovi con questa difficoltà, prova a seguire questi passi:

  • Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Apri nuovamente l'app Fitbit e sincronizza.

Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di controllare i requisiti di sistema operativo e di compatibilità

Soluzione accettata
0 Kudos