annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non carica più

Buona sera, il mio Fitbit Charge 3 ad un certo punto oggi si è scaricato improvvisamente (questa mattina aveva una carica pari a circa il 90%) e ora non si carica più. Ho già provato a riavviarlo ma non dà segni di vita. Cosa posso fare?

Grazie 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Saradellafiore, bentornato nel forum della Community. 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la batteria del tuo Charge 3 che non si carica più e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo.

Prima di prendere altre opzioni in considerazione (e nel caso che l'inconvenience sia legato alla ricarica della batteria), ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la celere risposta.

Il dispositivo si è scaricato completamente ieri e avevo già provato a cambiare porta USB e a lasciarlo in carica per ore. Ho comunque provato tutti i suggerimenti ma senza successo.

Attendo vostre per capire cosa fare.

Grazie mille 

Sara

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per la gentile risposta e per aver confermato che hai già provato tutte le procedure segnalate in precedenza @Saradellafiore

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. L'ho risolto cambiando il cavo (che ho dovuto acquistare al prezzo di circa 6 euro) 

Soluzione accettata

Grazie per aver condiviso la tua esperienza e la soluzione che hai trovato a questo inconveniente @Elisama181

Soluzione accettata
0 Kudos