annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 - non funziona più e vibra in maniera continuativa

Buongiorno

il mio Charge 3 non funziona più. Ho già provato la procedura dello spegnimento, poi quella dello spegnimento lungo ma non mi compaiono mai le 7 lineette oppure le 7 vibrazioni, mi appare subito la faccina sorridente.

dopo averlo caricato, lo metto al polso e dopo neanche 30 minuti inizia a vibrare ininterrottamente fin quando non smette e deve essere di nuovo ricaricato. Lo schermo non si vede benissimo sembra abbia perso qualche pixel. Così è inutilizzabile.

Grazie

ciao

Barbara

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @BarbarV

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Poiché hai già provato le diverse procedure di riavvio disponibili, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni e loro ti faranno sapere come procedere.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Davide,

posso dire che sono estremamente delusa dal vostro supporto? la soluzione è:

sei in garanzia ok te lo sostituisco non sei in garanzia buttalo e ti diamo un qualche sconto. Ma che senso avrebbe comprare un orologio di nuovo che non funziona e che farà la stessa fine?

E' possibile che non esista una soluzione alternativa?

Davvero una delusione.

Soluzione accettata
0 Kudos

@BarbarV Grazie per la tua risposta e per tutto il feedback che hai condiviso. 

È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

Grazie nuovamente per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità dei prodotti e servizi. Nel caso che stessi ancora trovando ancora lo stesso inconveniente, ti raccomando di continuare il processo di assistenza con la squadra di Supporto Clienti a modo che possano farti sapere come procedere. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos