annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non risponde piú dopo il nuoto in piscina

Buongiorno,

il mio Charge 3 di è spento durante il corso in piscina e non dà segnali di avviarsi neanche collegandolo alla carica.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @ManuelaCracco.

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 che non si accende più dopo averlo utilizzato durante il nuoto. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,grazie. Si,sono stata contattata dal supporto clienti,purtroppo sto ancora cercando di risolvere il problema perché non funziona il tasto laterale.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @ManuelaCracco

In questo caso ti raccomando di mantenere la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli sapere il prima possibile sui passi che hai già eseguito e che non sono stati utili per risolvere. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Tienimi informato del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche a me da ieri il tasto laterale non risponde più dopo che l'ho usato in piscina. Hai avuto qualche dritta su come farlo ripartire? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Purtroppo non ho risolto,la batteria sembra andata..
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ele79.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non risponda più. Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai seguito i passi su questo articolo.

@ManuelaCracco, ho appena controllato che la nostra squadra ti ha risposto recentemente. Per ulteriore informazione, per favore controlla la tua posta elettronica.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos