in data 07-28-2021 10:57
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 07-28-2021 10:57
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Buongiorno a tuttǝ!
Ho un Charge 3 che ha sempre funzionato bene. Ogni tanto perdeva la visualizzazione dell'orario ma poi tornava a funzionare correttamente.
Adesso dopo che si è completamente scaricato non c'è verso di farlo accendere.
Ho provato il reset più volte, vibra ma.lp schermo resta spento; ho provato anche a dargli qualche input dall'app, tipo cambiare qualche impostazione; ho provato anche ad avviare una nuova associazione con l'app, con il risultato che non riconosce più neanche l'impostazione precedente.
Il rilevatore del battito, luce verde, funziona: quando ancora non avevo provato a sostituirlo mi contava anche i passi. Ma lo schermo non si accende.
Cosa posso fare? Grazie mille!
Ho letto molte altre discussioni nella Community ma non riguardavano proprio questo mio problema.
Giulia

- Etichette:
-
Charge 3
in data 07-28-2021 19:26
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 07-28-2021 19:26
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Benvenuta nel forum della Community italiana, @GiuliaLuNa.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.
Inoltre alla procedure di riavvi che hai menzionato in precedenza, potresti confermare se hai provato anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo? Il cui è un po' diverso da quello regolare.
Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
- Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
- Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
- Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
- Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
- Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
- Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Resto in attesa delle tue notizie.

in data 07-29-2021 09:23
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 07-29-2021 09:23
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Buongiorno Davide,
e grazie per la tua risposta.
Non conoscevo questa procedura, ho provato a farla ma senza risultati:
cioè quando metto il dispositivo in carica NON viene mostrato alcunché sul quadrante. Il dispositivo vibra quando lo metto in carica, e dà una vibrazione quando inizio a premere ma poi più nulla. E anche se tengo premuto non viene mostrato il quadrante, o l'icona della batteria, o la barra che mi indichi.
Ho comunque provato alcune volte, ma senza risolvere.
Grazie ancora,
Giulia

in data 07-29-2021 15:45
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 07-29-2021 15:45
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
@GiuliaLuNa Ti ringrazio molto per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato la procedura di riavvio lungo.
In questo caso, poiché hai già eseguito tutte le procedure che potrebbero esserti utili e stai trovando ancora le stesse difficoltà con lo schermo, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.

in data 07-29-2021 16:01
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 07-29-2021 16:01
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Ti ringrazio Davide, contatterò il Supporto via email!
Buona giornata,
Giulia

in data 07-30-2021 15:06
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 07-30-2021 15:06
- Preferito