in data
07-08-2020
13:13
- data ultima modifica
07-08-2020
15:06
autore
DavideFitbit
in data
07-08-2020
13:13
- data ultima modifica
07-08-2020
15:06
autore
DavideFitbit
Salva, da un pò di giorni il mio Fitbit Charge 3 non funzionava correttamente (vibrava senza un motivo e dava un orario sbagliato) poi si è spento e non sono più riuscito ad accenderlo. Quando messo in carica, inoltre, ho notato che si surriscaldava. Ho provato i suggerimenti del metterlo in carica e premere il pulsante sinistro con le varie combinazioni ma niente da fare.
Grazie in anticipo per la risposta.
Modifica del moderatore: formato
in data 07-08-2020 15:15
in data 07-08-2020 15:15
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @RedaBekra96.
Grazie per aver fornito queste informazioni riguardo alle difficoltà con il tuo Charge 3 che non si accende e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 07-22-2020 20:58
in data 07-22-2020 20:58
Salve, mi si é presentato lo stesso problema dell'utente @RedaBekra96. Il fitbit charge 3 si é surriscaldato considerevolmente in fase di ricarica, successivamente provando ad utilizzarlo si spegneva da solo con schermata nera ed una lunghissima vibrazione. Anche il sensore del battito cardiaco non dava segni di vita.
Ho provato a scrivere all'assistenza ma non ho ricevuto ancora risposta, potreste aiutarmi, cortesemente? Grazie
in data 07-22-2020 23:12
in data 07-22-2020 23:12
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @LudovicoFit.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa.
Ho appena aggiornato il Supporto Clienti con questa informazione. Loro saranno in contatto con te il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!