annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si accende ma vibra

RISOLTO

Buonasera. Il mio charge 3 non si accende. Ha lo schermo nero ma se tocco il tasto laterale vibra. 

Ho provato la procedura di reset ma non succede nulla. Tenendo premuto il tasto laterale l'orologio continua a vibrare senza che appaia niente.

Si può avere assistenza?

Grazie dell'attenzione

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Nandora.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non si accenda. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Inoltre al riavvio regolare, ti prego di eseguire un riavvio lungo:

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Se questo non è di aiuto, per favore prova a cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Nandora.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non si accenda. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Inoltre al riavvio regolare, ti prego di eseguire un riavvio lungo:

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Se questo non è di aiuto, per favore prova a cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

Purtroppo ho provato il reset. Quando premo il tasto il tracker vibra ma non si accende o mostra icone. 

Fino a quando il tasto rimane premuto il charge continua a vibrare. Posso tenerlo premuto per 30 secondi e per tutto il tempo vibra.

Per quanto riguarda il cambio di schermo per l'orologio non posso farlo.

Utilizzavo il tracker da solo senza ausilio dell'app e non risulta collegato.

Adesso, se volessi collegarlo, non posso perché ovviamente l'orologio non funziona.

Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Nandora.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Come Nandora anch'io ho lo stesso problema. Charger 3 non si accende lo schermo, vibra tanto tempo quanto lo tengo premuto, ma lo schermo non si accende mai, e neanche la luce verde posta sotto l'orologio. Considerate che l'orologio è rimasto inutilizzato un mese circa. Nessuna comunicazione via bluetooth, come se fosse spento (in effetti è spento per quanto ne so io). C'è qualcosa che posso fare? Ho provato e riprovato, niente... grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Diegodin.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te presto.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Stesso problema con il mio .. come risolvere 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Tommybuz.

 

Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso identico problema. Ho provato tutte le procedure descritte e poi ho contattato il supporto clienti, che non ha risolto, ma mi ha offerto uno sconto 35% su un nuovo prodotto. Considerato che il Charge 3 che ho mi era stato inviato in sostituzione di uno  precedente con lo stesso difetto e che quindi nella mia esperienza sono al 100% di prodotti difettosi, ovviamente non intendo spendere altro danaro. Ho trovato particolarmente irritante la risposta finale, che immagino sia uno standard "voglio assicurarti che i nostri tecnici lavorano in continuazione per migliorare i nostri prodotti". Consiglierei di evitare di prendere per i fondelli i clienti


Girando un po' in rete, ho visto che il problema sembra essere frequente e che spesso la risposta è sostituzione al primo caso e offerta di sconto al secondo (vedere Trustpilot per esempio). Viene da sospettare che sia una tecnica collaudata: il Charge, in tutte le versioni, è sempre stato il migliore, ma con un prezzo multiplo rispetto ai concorrenti. Sostituire gratis e poi offrire uno sconto potrebbe essere conveniente per Fitbit, se non fosse che la soddisfazione dei clienti crolla. Ho regalato un Charge 4 a mia moglie: le farò un altro regalo e lo metterò in vendita, prima di incontrare lo stesso problema ed arrabbiarmi ancora

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit, @folessio.

 

Sono spiacente di sapere che ti senti in questo modo. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Se volessi controllare la Garanzia Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Ho provato tutto quanto scritto ma nulla, continua a vibrare e restare spento. Posso avere supporto? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @MaryArchitect.

 

Grazie per aver seguito le nostre raccomandazioni prima di contattarci.

 

In questo caso ti raccomando di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me fa nuovamente lo stesso problema. Eppure me lo avevate mandato meno di un anno fa perchè quello precedente presentava lo stesso problema. Sono difettosi? Come possiamo risolvere?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Chiara2303.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti hanno fatto sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza mentre affronti questa situazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anch’io ho lo stesso problema e purtroppo la procedura suggerita non è stata risolutiva. È possibile essere contattato dal supporto clienti? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
Fitbit risolve sempre tutti i problemi, come si può intuire dal fatto che
non c’è un solo post di protesta
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @ClasC_20.

 

Se hai seguito le istruzioni fornite sopra senza fortuna, ti prego di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

@folessio Grazie per il tuo feedback.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il display del Charge 3 è diventato illeggibile alla luce diurna quindi inutile negli allenamenti.

Ho già tentato un reset ma non ha risolto nulla. Ho scritto all’assistenza che non mi ha risposto.

Questo tracker mi era già stato sostituito perché il precedente dopo poco mostrava una serie di linee nere nel display.

A questo punto ho il dubbio che la qualità dei display Fitbit sia scarsa, oppure che siano programmati per una durata forzatamente limitata, o ancora che non ci sia impegno nell’aggiornamento software dei modelli precedenti.

Sinceramente è una situazione che mi spinge a considerare un prodotto di altre marche, non mi interessa comprare periodicamente un nuovo modello, sia pure con uno sconto.

C’è un modo per risolvere?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @g.a.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Il Supporto Clienti ti ha risposto il giorno dopo che li hai scritto, tuttavia per qualche ragione la loro risposta non è stata inviata. Loro hanno inviato la stessa risposta nuovamente. Per ulteriore informazione, per favore controlla la tua posta elettronica.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta, però ancora non mi è arrivata nessuna mail dal supporto clienti.

Soluzione accettata
0 Kudos