annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si accende ma vibra

RISOLTO

Buonasera. Il mio charge 3 non si accende. Ha lo schermo nero ma se tocco il tasto laterale vibra. 

Ho provato la procedura di reset ma non succede nulla. Tenendo premuto il tasto laterale l'orologio continua a vibrare senza che appaia niente.

Si può avere assistenza?

Grazie dell'attenzione

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Grazie della tua risposta, @g.a.

 

Ho appena controllato il nostro sistema e sembra che ci sia qualche problema per risponderti via email. Scusa per gli eventuali disagi causati da questa situazione. In questo caso ti prego di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato il supporto clienti via chat da vari giorni e mi hanno assicurato che sarei stato ricontattato via email, ma non ho mai ricevuto niente.

Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta, @g.a.

 

Ci compare un errore all'ora di risponderti via email, pertanto la nostra squadra non potrà ricontattarti. Questo problema è stato già segnalato alla nostra squadra e speriamo sia risolto il prima possibile. Nel frattempo ti prego di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno anche io ho lo stesso problema eseguito procedura ma lo schermo rimane nero e ho provato a cambiare il quadrante dell’orologio ma niente. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Gartny.

 

Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3 prima di contattarci.

 

Se hai seguito le istruzioni su questo post senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

anche il mio fitbit Charge 3 presenta lo stesso problema, ho seguito tutte le procedure indicate senza successo

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Cetriolo.

 

Grazie per aver seguito tutte le procedure prima di contattarci.

 

In questo caso ti raccomando di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos