annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si accende più

La scorsa settimana il mio Charge 3 ha improvvisamente dato forfait spegnendosi all'improvviso nonostante lo avessi ricaricato da poco.

Credendo che magari la ricarica non fosse andata a buon fine ho provato a collegarlo all'alimentazione, ma non mostra l'icona della batteria in ricarica e non fa la "vibrazione".

Ho provato a tenere premuto il pulsante per 15 secondi finché il dispositivo è collegato all'alimentazione ma non succede nulla e il dispositivo continua a non vibrare o mostrare qualcosa sullo schermo, resta tutto nero e "muto".

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Lady87

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

In questo caso, poiché hai già provato le procedure di riavvio (riavvio standard e riavvio lungo), ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamarli direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos