annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si accende più

Ciao.

Questa mattina, per la prima volta, ho tentato di usare il mio Charge 3 in mare. Dopo pochi minuti si è spento. Ho provato a riavviarlo ma niente.

Ho provato a metterlo in carica. Appena attaccato ha vibrato e si sono accese le luci rosse del sensore poste sul retro ma lo schermo morto.

Purtroppo dopo pochissimi minuti l'ho dovuto staccare dal caricatore perché bruciava (credo si stava surriscaldato). 

Gentilmente qualcuno a qualche consiglio su come posso farlo ripartire?

Grazie in anticipo 

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Uffa1.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera,

a me è successa una cosa simile. Da un giorno all’altro lo schermo del mio Fitbit Charge 3 a smesso di accendersi. Le ho provate tutte ma niente non si accende. Vibra quando fai pressione sul tasto laterale, ma niente, morto. Vorrei mandarlo in assistenza. Io lo tengo da un po’, ma adesso non ricordo il tempo preciso. Vorrei ho ripararlo o passare al 4 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Schiazzi91.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Attualmente, non c'è qualche Centro Assistenza per sistemare i prodotti Fitbit. Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.

 

Inoltre, puoi eseguire un riavvio lungo:

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, per favore prova a cambiare il quadrante orologio del tuo Charge 3.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos