in data
03-13-2021
21:41
- data ultima modifica
03-14-2021
00:09
autore
DavideFitbit
in data
03-13-2021
21:41
- data ultima modifica
03-14-2021
00:09
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti,
ho da qualche mese un Charge 3, (prima avevo un inspire HR e con quello mai nessun problema, nonostante i graffi e gli urti presi non ha mai smesso di funzionare)
Inizialmente aveva presentato delle righe orizzontali sullo schermo (come se fosse rotto qualche cristallo), adesso dopo qualche ora mi sono accorto che il tracker si sia completamente spento...nonostante la batteria fosse intorno al 70% l’ultima volta che ho guardato.
ho provato a :
- collegare il tracker al caricabatterie, inizialmente caricava poi ha smesso
- pulire contatti tracker e caricabatterie senza ottenere nessun risultato
- provare a rilevare tracker da telefono e sembra che lo veda ma lo vede come “esaurito” con batteria al 2%
non da nessun segno di vita e non ho idea di cosa fare. L ho lasciato attaccato per almeno un’ora prima di controllare ma ora è spento e scollegato
cosa potrei fare?
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-14-2021 00:09
in data 03-14-2021 00:09
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @f2305.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Inoltre ai passaggi che hai già menzionato, potresti anche confermare se hai seguito le altre raccomandazioni elencate in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con la batteria?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 03-14-2021 07:24
in data 03-14-2021 07:24
Buongiorno,
grazie innanzitutto della risposta
premesso che ho provato questa mattina a vedere se il Fitbit sincronizzasse con L app e mi dice sempre “sincronizzazione completata” con batteria al 2%, quando il tracker l ho lasciato tutta notte collegato al cavo di carica;
premesso che la luce lampeggiante verde sul retro del tracker é accesa ed ho fatto anche foto varie (non capisco come allegarle);
confermo anche di avere seguito le istruzioni nella pagina che hai citato
Non so se c’è possibilità di verificare il perché faccia così o collegarlo da qualche parte per un reset..ma sembra non reagisca proprio a parte le luci sul retro accese.
grazie
in data 03-18-2021 17:49
in data 03-18-2021 17:49
@f2305 grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Poiché hai già eseguito tutti i passi consigliati e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.