annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si collega più all'app

Buongiorno, poiché il mio Charge 3 non effettuava più le sincronizzazioni e dopo aver seguito la procedura di riavvio, ho pensato di disassociare il tracker.

Ma ora non si collega più all'app...ho uno smartphone Huawei P10 Lite e app fitbit è aggiornata all'ultima versione.

Grazie per le risposte.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community @VeroM81, sarò lieto di aiutarti.  

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione e con la configurazione del tuo Charge 3. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con la configurazione.

Riguardo alla sincronizzazione, ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Ho anche verificato che purtroppo il modello di telefono che stai utilizzando non si trova ancora elencato qui come dispositivo pienamente compatibile con l'app Fitbit, esso potrebbe influenzare la connettività con il tuo Charge 3. 

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos