annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si ricarica e luce verde spenta

Buongiorno,

Il mio CHARGE 3 Ha diversi problemi:

- non riesco a ricaricarlo;

- le luci verdi non si accendono più;

- non riesco a spegnerlo;

- non rileva i dati del sonno.

In attesa di riscontro,

Grazie.

Paolo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per visitare la Community Fitbit, @paolotablet65.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per risolvere problemi di ricarica, per favore segui queste istruzioni. Inoltre, puoi eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se non l'hai già fatto, per favore prova a spegnere e riaccendere il monitoraggio del battito cardiaco. Per istruzioni su come navigare sul tuo Charge 3, per favore visita questo articolo.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Purtroppo il mio CHARGE 3 si è scaricato completamente. Non riesco più a caricarlo, e quindi ad accenderlo per eseguire le prove che mi ha descritto.

Posso dirle che comunque prima di scriverle ho letto diverse FAQ e provato a risolvere i problemi. Faccio presente che ho due caricatori batteria, ma

non riesco a farlo funzionare.

In attesa di riscontro,

Grazie.

Paolo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @paolotablet65.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Va bene, grazie.

Cordiali saluti.

Paolo

Soluzione accettata

Figurati, @paolotablet65.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos