annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si sincronizza

Buongiorno,

Sono ormai 20 giorni che provo senza successo a sincronizzare il mio fit bit Charge3 all'app. Ho seguito più volte tutte le indicazioni (spento e riacceso sia lo smartphone che il fit bit, disinstallato e reinstallato l'app, controllato gli aggiornamenti, ecc.) ma niente.

Ho acquistato il dispositivo 6 mesi fa e sono abbastanza delusa da questa situazione.

Potete cortesemente aiutarmi a risolvere? Non si trova neanche una mail per un'assistenza diretta.

Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Giulia_may.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare di aver seguito la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo Fitbit Charge 3 come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se ancora trovi delle difficoltà, per favore dimmi qual è il modello del tuo cellulare.

Per rispondere alla tua domanda, è possibile contattare il Supporto Clienti in diversi modi come viene mostrato su questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos