in data 01-24-2021 09:40
in data 01-24-2021 09:40
Buongiorno,
Sono ormai 20 giorni che provo senza successo a sincronizzare il mio fit bit Charge3 all'app. Ho seguito più volte tutte le indicazioni (spento e riacceso sia lo smartphone che il fit bit, disinstallato e reinstallato l'app, controllato gli aggiornamenti, ecc.) ma niente.
Ho acquistato il dispositivo 6 mesi fa e sono abbastanza delusa da questa situazione.
Potete cortesemente aiutarmi a risolvere? Non si trova neanche una mail per un'assistenza diretta.
Grazie.
in data 01-24-2021 23:07
in data 01-24-2021 23:07
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Giulia_may.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare di aver seguito la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo Fitbit Charge 3 come dispositivo sostitutivo:
Se ancora trovi delle difficoltà, per favore dimmi qual è il modello del tuo cellulare.
Per rispondere alla tua domanda, è possibile contattare il Supporto Clienti in diversi modi come viene mostrato su questo sito.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!