in data
11-06-2020
22:14
- data ultima modifica
11-07-2020
23:11
autore
DavideFitbit
in data
11-06-2020
22:14
- data ultima modifica
11-07-2020
23:11
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti,
anche io ho un Charge 3 e uno smartphone Huawei P9Lite. Fino a settembre ha funzionato tutto a meraviglia, dopodiché non si è più sincronizzato. Ho seguito le varie indicazioni, tra cui la rimozione del dispositivo. Adesso non riesco neanche più ad associarlo, purtroppo.
Come posso fare?
Se entro in fit.com mi compare la dicitura "nessun dispositivo associato" ma non posso in nessun modo procedere alla configurazione.
Come posso fare?
Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
11-07-2020 23:10 - modificato 11-07-2020 23:10
11-07-2020 23:10 - modificato 11-07-2020 23:10
Benvenuta nel forum della Community @Ribiriro.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione e configurazione del tuo Charge 3 con con Huawei P9 Lite.
Ho verificato che purtroppo questo modello non si trova presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. A causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. La quadra di sviluppatori è al corrente della situazione e lavorano costantemente per rendere altri dispositivi compatibili.
Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per ulteriori indagini.
Fammi sapere se hai altre domande.