annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non sincronizza e non si ricarica

Buongiorno,

Il mio Charge 3 non sincronizza e ha l'ora errata.

Ho provato in vari modi per farlo funzionare come da Vs. istruzioni.

Ho provato a riconfigurare il Charge 3, ma adesso il telefonino (S8) non lo trova più.

Inoltre ho due cavi di ricarica, ma per far combaciare i piedini per la ricarica dove provare da 10 minuti a un'ora. Una cosa assai stressante.

Questo Charge 3 mi è stato sostituito a fine marzo 2020.

In attesa, grazie.

Paolo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community @paolotablet65. Sarò lieto di aiutarti. 

Ti ringrazio per aver condiviso le informazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 3 che non si sincronizza correttamente, che non si ricarica e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.   

Effettivamente potrebbe trattarsi di un inconveniente con la sincronizzazione che impedisce all'orologio di aggiornare correttamente l'ora. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione, essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili, o fammi sapere quali sono i passi che hai già provato nel tuo dispositivo Fitbit. 

Riguardo anche all'inconveniente per ricaricare il dispositivo, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Sig. Davide,

Ho eseguito nuovamente quanto da lei richiesto, ma il Charge 3 purtroppo non risponde.

In attesa di riscontro,

Grazie.

Paolo

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua gentile risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @paolotablet65

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Sig. Davide,

Fitbit mi ha proposto il cambio in garanzia o uno sconto del 50% su altri prodotti.

Ho scelto il cambio in garanzia.

Grazie.

Paolo 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

Sono ottime notizie, ti ringrazio per aver condiviso questo aggiornamento @paolotablet65😀

Fammi sapere se hai altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos