annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 nuovo non si collega via bluetooth a pc windows 10

Possiedo un dispositivo Charge 3 nuovo ed un PC Asus X556UB con CPU Intel i7 12 Gb di Ram e s.o. Windows 10 Home versione 1903, e non riesco ad effettuare la prima configurazione del tracker. Dopo aver seguito i passi suggeriti dalle schermate di configurazione, ricevo questo messaggio: Si è verificato un problema durante l'associazione del tracker, con un elenco di cose da verificare.

Ho attivato il bluetooth del PC, un Realtek Bluetooth 4.0 Adapter, versione driver 1.4.1000.3001

e dalle impostazioni del PC ho richiesto di aggiungere un dispositivo bluetooth. il sistema sul PC individua il tracker, ma quando effettuo con il clic la richiesta di connessione appare la dicitura "connessione in corso" per diversi secondi, poi compare la dicitura "prova di nuovo a connettere il dispositivo"

Cos aposso fare per iniziare ad utilizzare il mio dispositivo ?

Grazie

Charlie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Bertanc.

Complimenti per aver ottenuto il tuo Fitbit Charge 3. Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per fare la configurazione. Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito e grazie dell'informazione che ci hai condiviso.

Visto che il tuo computer ha Bluetooth integrato, può darsi che ci sia qualche interferenza con quello dell'adattatore Realtek. Ti raccomando di provare a spegnere il Bluetooth del tuo computer per controllare se c'è qualche cambio. Se questo non fosse di aiuto, potresti spegnere invece il Bluetooth dell'adattatore Realtek.

Se questo non va a buon fine, puoi trovare istruzioni per risolvere problemi di configurazione su questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos