annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3, problema ricezione notifiche

Continuo ad avere problemi con notifiche,ho già seguito le guide x risolvere i problemi senza venirne a capo.

Ricevo chiamata, ma nessuna notifica messaggistica nonostante sia tutto attivato.

Il mio smartphone è Huawei P20 pro e compare nella lista di compatibilità.

In attesa di risposta x risolvere i problemi porgo i più cordiali saluti.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @ChiaraV

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Effettivamente ho controllato che il modello Huawei P20 Pro si trova elencato nell'elenco dei dispositivi compatibili. Inoltre ai passi trovati sul forum che hai già provato in precedenza, ti raccomando di seguire i passi elencati qui sotto: 

1. Sullo smartphone, apri l'app Impostazioni >App e notifiche >App.
  2. Tocca Fitbit >Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.

Tieni presente che è possibile che venga visualizzato sul tuo smartphone un messaggio relativo al consumo di batteria e alla scansione di app in background. Se segui i passaggi di questo messaggio, l'app Fitbit non può essere eseguita in background e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente. Ripeti i passaggi sopra per abilitare l'esecuzione in backgroun dell'app Fitbit.

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos