annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 righe bianche sullo schermo

Buongiorno,

il mio Charge 3 presenta righe bianche sullo schermo nonostante abbia provveduto a riavvio prolungato come consigliato dal forum.

Vi chiedo come procedere per la sostituzione in garanzia o ancora meglio per poter passare a un Charge 4 avendo diritto allo sconto del Charge 3 che mi spetterebbe in sostituzione, sempre che non presenti il bug righe bianche che ho visto essere tipico di tutti i charge che ho indossato.

Grazie, saluti

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuta nel forum della Community italiana @Nite_mil, sarò lieto di aiutarti. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.  

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io da ieri ho delle righe bianche sullo schermo del mio Fitbit Charge3. Come posso procedere?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Vale_vu

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo al tuo Charge 3. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, si..ho già eseguito il riavvio lungo ma niente. Ho acquistato il Charge 3 sul sito ufficiale ma non riesco a trovare una traccia della fattura per poter risalire alla data di acquisto e usufruire della garanzia legale. Potete aiutarmi? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Vale_vu, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, vorrei sapere se il mio Fitbit è ancora in garanzia. L’ho acquistato sul sito ufficiale dove posso trovare questi dati? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Vale_vu.   

Vorrei comunicarti che la garanzia è valida per 2 anni per tutti i prodotti acquistati in Italia o nell'Unione Europea, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto. Puoi controllare la data in cui hai acquistato il dispositivo sulla mail di conferma che Fitbit ti invia quando completi un acquisto tramite il sito web ufficiale.

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera @DavideFitbit,

anche sullo schermo del mio Fitbit Charge 3 da questa mattina sono visibili delle bande bianche e grigie verticali.

Ho portato a termine correttamente più volte la procedura di riavvio lungo del dispositivo descritta sopra ma il problema persiste.

Chiedo cortesemente supporto.
Grazie, cordiali saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Jès

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos