in data
08-26-2021
11:06
- data ultima modifica
08-26-2021
15:21
autore
DavideFitbit
in data
08-26-2021
11:06
- data ultima modifica
08-26-2021
15:21
autore
DavideFitbit
Il mio Fitbit Charge 3 da alcuni giorni ha lo schermo attraversato da righe nere, che rendono illeggibile le scritte. La situazione è peggiorata di giorno in giorno.
Ho provato a resettarlo, ma niente da fare.
Penso che dovrò contattare l'assistenza, ma non so a chi mi devo rivolgere.
Premetto che il Fitbit è ancora in garanzia.
Mi potete aiutare?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-26-2021 15:20
in data 08-26-2021 15:20
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @grazia01.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre alla procedura standard di riavvio, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 08-26-2021 17:10
in data 08-26-2021 17:10
Ho fatto, ma la situazione e' sempre la stessa.
in data 08-27-2021 15:53
in data 08-27-2021 15:53
@grazia01 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.