annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo illeggibile

RISOLTO

Buongiorno,

dopo un paio di mesi (e un cellulare nuovo) ho provato a risolvere di nuovo il vecchio problema dello schermo nero, ma ora non trovo il mio fitbit charge 3 tra i miei dispositivi. Nè sull'app del telefono nè accedendo da pc. Ho provato ad accoppiare nuovamente, ma mi chiede il codice di associazione che non posso visualizzare sullo schermo del charge 3 (essendo tutto nero).

Il fitbit dovrebbe funzionare. In passato, anche con lo schermo illeggibile, registrava tutti i passi etc. e la vibrazione è anche ora attiva

 

Come risolvere?

in attesa

grazie

DM

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve e grazie per rispondere, @DeliaMerlin.

Aprezzo parecchio che hai già fato questa procedura, potresti confermarmi se adesso lo schermo mostra qualcosa oppure segue nero?

Ti raccomando di controllare ed eseguire i passaggi per migliorare questa situazione ed anche vedere i requisiti per configurare il tuo Charge 3, fai click qua per accedere all'articolo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @DeliaMerlin. Bentornata alla community.

Grazie per condividere tutti questi dettagli sull'inconveniente col tuo Charge 3 e per provare a configurare il dispositivo. 

Per favore: 

  • Collega il cavo di ricarica nella porta USB sul computer oppure in qualsiasi caricabatteria a parete USB certificato UL.
  • Collega l'altra estremità del cavo di ricarica nella porta sul retro del tracker. I piedini sul cavo di ricarica devono essere bloccati saldamente nella porta.
  • Assicurati che il pulsante sul tracker sia allineato al foro sul cavo di ricarica. La vibrazione del tracker e la visualizzazione dell'icona della batteria sul display del tracker indicano che il collegamento è stato eseguito correttamente. 
  • Tieni premuto il pulsante sul tracker per otto secondi. Rilascia il pulsante. Quando vedi un'icona con uno smile e il tracker vibra, il riavvio è completato.

Inoltre, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?  Essi sono stati utili ad altre persone che hanno avuto questa stessa difficolta'.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho dimenticato di togliere la spunta "accetta come soluzione". Ho provato a riavviare, ma non è servito. Nemmeno il riavvio lungo (con 8 brevi vibrazioni)... altre soluzioni?

In attesa

Grazie

Delia M

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve e grazie per rispondere, @DeliaMerlin.

Aprezzo parecchio che hai già fato questa procedura, potresti confermarmi se adesso lo schermo mostra qualcosa oppure segue nero?

Ti raccomando di controllare ed eseguire i passaggi per migliorare questa situazione ed anche vedere i requisiti per configurare il tuo Charge 3, fai click qua per accedere all'articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sempre nero 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve e grazie mille per rispondere, @DeliaMerlin.

Le ho inviato una mail riguardo a questa procedura, ringrazio tanto la sua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos