annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo illeggibile

RISOLTO

Buongiorno,

Lo schermo del mio charge 3 acquistato due mesi fa inizia ad essere illeggibile ha luminosità molto bassa al centro schermo e un po' più luminoso verso l'esterno ma comunque non si riesce a leggere quasi nulla. Ho provato il riavvio lungo ma non da dopo l'icona sorriso non vibra neanche una volta. Avevo lo stesso orologio un paio di anni fa e non mi ha mai dato questo problema se non che dopo due anni lo schermo è diventato tutto bianco e non è stato possibile ripararlo.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nella community, @LidiaA, sono felice di vederti nella pubblicando qua.

Grazie mille per farmi sapere cosa succede con lo schermo el tuo Charge 3. Per favore, esegui questi passaggi in questo ordine:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va dopo questo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nella community, @LidiaA, sono felice di vederti nella pubblicando qua.

Grazie mille per farmi sapere cosa succede con lo schermo el tuo Charge 3. Per favore, esegui questi passaggi in questo ordine:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va dopo questo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace ma anche dopo i tuoi suggerimenti non è cambiato assolutamente nulla lo schermo continua ad essere quasi illeggibile e peggiora di giorno in giorno.

Soluzione accettata

Grazie per rispondere, @LidiaA, e per eseguire la procedura suggerita.

Potresti controllare di scurare lo schermo e regolare la luminosità dello schermo, anche assicurati che il modo sonno è acceso. Puoi trovare ulteriore informazione qua.

Fammi sapere come va, per piacere.

Soluzione accettata

Anche dopo queste prove lo schermo continua ad essere illeggibile, non si vede praticamente nulla.

Soluzione accettata

Ciao, @LidiaA, grazie mille per eseguire la procedura suggerita.

Ti ho inviato una mail dove eseguiremo la tua pratica, per favore, rispondere al più presto possibile.

Soluzione accettata