annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo illeggibile

RISOLTO

Buongiorno,

Lo schermo del mio charge 3 acquistato due mesi fa inizia ad essere illeggibile ha luminosità molto bassa al centro schermo e un po' più luminoso verso l'esterno ma comunque non si riesce a leggere quasi nulla. Ho provato il riavvio lungo ma non da dopo l'icona sorriso non vibra neanche una volta. Avevo lo stesso orologio un paio di anni fa e non mi ha mai dato questo problema se non che dopo due anni lo schermo è diventato tutto bianco e non è stato possibile ripararlo.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nella community, @LidiaA, sono felice di vederti nella pubblicando qua.

Grazie mille per farmi sapere cosa succede con lo schermo el tuo Charge 3. Per favore, esegui questi passaggi in questo ordine:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va dopo questo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nella community, @LidiaA, sono felice di vederti nella pubblicando qua.

Grazie mille per farmi sapere cosa succede con lo schermo el tuo Charge 3. Per favore, esegui questi passaggi in questo ordine:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va dopo questo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace ma anche dopo i tuoi suggerimenti non è cambiato assolutamente nulla lo schermo continua ad essere quasi illeggibile e peggiora di giorno in giorno.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @LidiaA, e per eseguire la procedura suggerita.

Potresti controllare di scurare lo schermo e regolare la luminosità dello schermo, anche assicurati che il modo sonno è acceso. Puoi trovare ulteriore informazione qua.

Fammi sapere come va, per piacere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche dopo queste prove lo schermo continua ad essere illeggibile, non si vede praticamente nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @LidiaA, grazie mille per eseguire la procedura suggerita.

Ti ho inviato una mail dove eseguiremo la tua pratica, per favore, rispondere al più presto possibile.

Soluzione accettata
0 Kudos