annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo non funziona più

RISOLTO

Dopo un periodo di non utilizzo lo schermo del Charge 3 non funziona più. Lo schermo è nero. Il feedback tattile funziona è si sente la vibrazione ma del resto non funziona neanche dopo il tentativo di ripristino dal tasto laterale. 
Cosa si può fare?

C’è un centro assistenza?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao Davide grazie per la risposta. Ho provato ma il problema persiste. Il display è totalmente nero e non si accende mai.Capisco che è "vivo" dal fatto che vibra ma del resto non fa niente. Inserisco il Charge nel alloggio e vibra, premo il tasto da il feed e poi vibra subito una volta poi basta. Non da segni lo schermo e il tasto lo si può premere all'infinito ma non da risultati. Come posso fare?  

 

 

C’è un assistenza a cui posso rivolgermi?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @MauFit

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3 e sui passaggi che hai provato per cercare una soluzione.  

 

Purtroppo non esiste un Centro Assistenza per inviarlo a riparazione. Prima di considerare altre opzioni, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Inoltre ai passaggi suggeriti in precedenza, ti raccomando di cambiare l'opzione del quadrante e di controllare se stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Davide grazie per la risposta. Ho provato ma il problema persiste. Il display è totalmente nero e non si accende mai.Capisco che è "vivo" dal fatto che vibra ma del resto non fa niente. Inserisco il Charge nel alloggio e vibra, premo il tasto da il feed e poi vibra subito una volta poi basta. Non da segni lo schermo e il tasto lo si può premere all'infinito ma non da risultati. Come posso fare?  

 

 

C’è un assistenza a cui posso rivolgermi?

Soluzione accettata
0 Kudos

@MauFit Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

In questo caso, o provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata