annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo non si accende

Il mio Charge 3  prima per un po' non si vedeva alla luce del sole  poi per qualche giorno  non teneva la carica ...ma mi metteva un sorriso.... poi improvvisamente si è spento Non si riaccende più e se tento di caricarlo si scalda incredibilmente. È morto ?😓

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Bpoli.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con  il tuo dispositivo Charge 3. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho avuto lo stesso problema con lo stesso modello, sapresti dirmi come hai risolto alla fine? Ti ringrazio in anticipo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Mollica_

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 3. 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti e che ti abbiano fornito assistenza con questo inconveniente. Fammi sapere se stai trovando ancora delle difficoltà con lo schermo.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver risposto, in effetti dopo che il problema sembrava effettivamente risolto, il tracker ha iniziato a riempirsi di linee nere che giorno dopo giorno hanno ricoperto lo schermo.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mollica_ Mi dispiace molto sapere che hai riscontrato lo stesso inconveniente. 

Se hai già provato le procedure basiche per la risoluzione dei problemi con lo schermo che ti hanno fornito dalla squadra di Supporto e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per ulteriore assistenza. Per fare ciò, puoi rispondere all'ultima e-mail che ti hanno inviato, o puoi chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

Buona giornata! 

Soluzione accettata
0 Kudos