annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo non si accende

Ciao, ho un problema con lo schermo del mio Fitbit Charge 3. Rileva correttamente tutto ma non mi fa visualizzare più le info nello schermo. Ho seguito il reset, ma sento solo due vibrazioni 3 non si accende.Ho provato anche a cambiare l impostazione delle schermo ma non è cambiato nulla. Anche quando lo metto sotto carica non esce più la carica, però poi quando lo sincronizza vedo la carica  completa. Potete aiutarmi 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
28 RISPOSTE 28

Benvenuta nel forum della Community italiana @Maryteta91, certamente posso aiutarti. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato il tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà dopo la procedura standard di riavvio, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ho provato ad eseguire la procedura ma senza risultato. Considera che quando inserisco il fitibit sotto carica non si accende lo schermo. Puoi aiutarmi a capire il problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passi suggeriti in precedenza @Maryteta91

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch’io ho lo stesso problema,fatto procedura come indicato.Può aiutarmi.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Cristy74

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie,si dopo altri tentativi é partito però da 95%di batteria ,nel giro di pochi minuti è di nuovo scarico.....nel display sono apparse righe strane.Rimetto in carica e vediamo cosa succede 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Cristy74, è ottimo sapere che il dispositivo è ripartito. 

 

Fammi sapere se stessi ancora trovando le stesse difficoltà, o puoi continuare anche la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti. 

 

Ti auguro una ottima giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit purtroppo il dispositivo dopo una falsa partenza ,non funziona più.Sono stata contattata dal Supporto Clienti dove mi hanno aiutata dandomi indicazioni 

Grazie mille super efficienti👍👍

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Cristy74.

 

Sono fiducioso che il Supporto Clienti cercherà di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,  purtroppo anche il mio Charge 3 sta presentando lo stesso problema. Non è possibile portare avanti la procedura sopradescritta perché nello schermo non si vede nulla, nemmeno l'icona della ricarica. Come posso fare? Grazie!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Barbara52

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo Charge 3 e che hai eseguito tutti i passi suggeriti in precedenza.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, anche il mio Charge 3 ha lo stesso problema. Anche collegandolo alla carica lo schermo è completamente nero.

non riesco ad eseguire le funzioni di spegnimento.

E’ stato acquistato nel settembre 2019. Grazie Claudia 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @ClaudiaP74.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Inoltre alla procedura di riavvio lungo condivisa sopra, ti prego di eseguire un riavvio regolare.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti cambiare il quadrante orologio come viene spiegato su questo articolo.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera 

il problema non si risolve.

lo schermo è completamente nero.

Si vedono solo leggermente il minuti che si tr

 

---------------------------

 

scusate

dicevo che lo schermo è completamente nero, escluso i minuti che si vedono sfocatissimi.

non si legge altro.

 

grazie per la risposta 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @ClaudiaP74.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit, io ho lo stesso problema e ho fatto tutta la procedura ma lo schermo non si accende. Non compare nulla. Dall'app risulta carico a 100% e il sensore vibra, ma niente sullo schermo. Come risolvo?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, stesso problema anch'io.. Il fitbit reagisce al pulsante ma lo schermo resta sempre nero...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenute nel forum della Community italiana @Chiara2303 @Maga77

 

Vi ringrazio per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo all'inconveniente che avete sperimentato con i vostri dispositivi Charge 3. 

 

@Chiara2303, ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.

 

@Maga77, ho provveduto a inviare anche i tuoi dati al Supporto per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, purtroppo devo aggiungermi, da prima di giugno scorso, quando ormai all'esterno in luce naturale era impossibile vedere le informazioni sul quadrante del mio Charge 3, di meno di un anno di vita, ad oggi che praticamente sembra esaurita la fonte luminosa interna. Ho fatto tutto quanto suggerito dal supporto, ma nulla. Può aiutarmi? La ringrazio e saluto cordialmente.

Valentina 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos