annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo non si accende

Ciao, ho un problema con lo schermo del mio Fitbit Charge 3. Rileva correttamente tutto ma non mi fa visualizzare più le info nello schermo. Ho seguito il reset, ma sento solo due vibrazioni 3 non si accende.Ho provato anche a cambiare l impostazione delle schermo ma non è cambiato nulla. Anche quando lo metto sotto carica non esce più la carica, però poi quando lo sincronizza vedo la carica  completa. Potete aiutarmi 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
28 RISPOSTE 28

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Valentina.parmi.

 

Sono spiacente di sapere sul problema con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema al più presto possibile. Se non hai ricevuto la sua risposta per favore controlla la cartella dello spam della tua posta elettronica.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, non ho ricevuto nessuna mail dal supporto clienti, è normale? Ho controllato anche nella spam..

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Maga77.

 

Di solito ci vogliono un paio di giorni per ottenere una risposta dal Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno, si anch'io non ho ricevuto alcuna risposta.
Ormai mi sono arresa, sembra tutto così tecnologico ma quando qualcosa non
funziona, la responsabilità non se la vuole prendere nessuno. Tempi
moderni.
Cordiali saluti

 

 

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Valentina.parmi

 

Sono stato informato che ti hanno già inviato una risposta dalla squadra di Supporto Clienti, potresti controllare nella tua cartella di Spam?

 

Nel frattempo, ho inviato i tuoi dati nuovamente e presto dovresti ricevere una risposta via e-mail. 

 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema. Schermo non si accende. Ho provato tutto ciò che è suggerito, sincronizza ma non si accende e non compare niente sullo schermo se collegato all'alimentazione. Era già successa la stessa cosa con il Charge 2. Forse l'errore è stato riaffidarsi a questa azienda!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Gabriella84

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 3 e che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.  

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sul forum della Community, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch’io ho questa problema e ho provato gli passi suggerite senza successo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana, @LoveH01

 

Grazie per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza. 

 

Se stai trovando ancora le stesse difficoltà con lo schermo, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos